ARTICOLI RECENTI DAL BLOG

Antiplagio tesi: ecco come verificare al meglio l’originalità dei contenuti

Antiplagio tesi: ecco come verificare al meglio l’originalità dei contenuti

È assurdo come ancora molti studenti continuino a sottovalutare la necessità di effettuare la verifica dell’antiplagio tesi. Da non pochi anni, infatti, questi controlli sono diventati sempre più stringenti e prenderli sottogamba può portare a spiacevoli conseguenze.

La tesi di laurea NON è un copia e incolla.

La questione dell’originalità di una tesi è oggi di cruciale importanza, poiché la sua originalità è quanto di meglio possa servire a giustificarla, non solo nell’immediato – vale a dire a fronte dei controlli che saranno compiuti in tal senso da relatore, controrelatore e segreteria dell’Università – ma anche in prospettiva futura, perché a nessuno può giovare il fatto che la sua tesi venga individuata, prima o poi, come copiata.

 

Soluzioni per un controllo antiplagio tesi perfetto

Tesidilaurea.net, per risolvere questo problema, ha da tempo attivato varie soluzioni, la più diretta delle quali consiste nel fornire un servizio basato sull’assoluta originalità dei testi.

Questa realtà è in grado di garantire che almeno l’85% dei testi sia assolutamente originale, vale a dire che sia composto di considerazioni originali o tratte da fonti bibliografiche e/o documentarie citate regolarmente tra virgolette, con tanto di riferimento bibliografico preciso, completo ed esauriente nella relativa nota a piè pagina. Soltanto un residuo 15% può essere non originale, ma la preoccupazione costante di Tesidilaurea.net è che tale quota si mantenga sempre al di sotto del 10%, in modo da fornire ai clienti la massima garanzia di originalità possibile.

Chi si candida a collaborare con Tesidilaurea.net sa bene come il controllo verifica antiplagio tesi venga condotto in maniera minuziosa e con dovizia di particolari.

Nessun elaborato redatto da questa azienda viene consegnato allo studente prima di essere stato sottoposto a una questa verifica interna, grazie alla quale Tesidilaurea.net ha la certezza di consegnare allo studente un elaborato assolutamente originale.

 

Perché la garanzia antiplagio tesi è così importante?

Quella della garanzia antiplagio tesi è una garanzia molto importante che Tesidilaurea.net offre a quanti si rivolgono per avere una tesi si laurea. Oltre a questa viene offerta anche la clausola “soddisfatti o rimborsati”: questo consente di eliminare alla radice la maggiore difficoltà che si incontra nell’attività in Rete, vale a dire riuscire a vincere la diffidenza dei clienti.

Tesidilaurea.net ritiene, a questo proposito, che non vi sia nulla di meglio che fornire non parole ma garanzie concrete, grazie alle quali il cliente possa verificare con mano che il servizio che gli viene fornito è assolutamente originale. Al fine di eseguire questa verifica antiplagio tesi, questa azienda si avvale dell’aiuto di una nota software house, la quale emette una propria autonoma certificazione, che viene inviata direttamente al cliente via mail.

 

Servizio on line di verifica antiplagio

Per tutti coloro che hanno tesi della cui natura assolutamente originale non hanno certezza e che desiderano venga fatta una verifica antiplagio tesi accurata, Tesidilaurea.net mette a disposizione un servizio on line in tempi rapidi, che può comprendere o una verifica più celere e meno minuziosa oppure un controllo dettagliato, utile a togliere qualsiasi residua incertezza.

Saprete in tempi brevi se la vostra tesi è ok, oppure saprete che dovete intervenire sul testo per evitare di avere problemi. Tutto questo grazie al servizio verifica antiplagio tesi di Tesidilaurea.net. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.