ARTICOLI RECENTI DAL BLOG

Preparare la tesi di laurea: si, ma… a chi rivolgersi?

Preparare la tesi di laurea: si, ma… a chi rivolgersi?

Quasi quasi mi faccio aiutare a preparare la tesi di laurea“… ecco il pensiero salvifico che consente a centinaia di studenti ogni anno di concludere gli studi con una tesi perfetta in pochissimo tempo.

Non è raro, infatti, ricevere richieste in cui viene dato un lasso di tempo ridottissimo, tipo 3 settimane (e anche meno…), per avere supporti di scrittura a tesi anche molto impegnative, come quelle di dottorato.

Le ascoltiamo tutte, queste richieste, ma non possiamo prestare attenzione a quelle che cominciano dicendo: “vorrei il lavoro più bello possibile, nel più breve tempo possibile, al minor costo possibile”. Legittima aspirazione, ma davvero la si può soddisfare?

 

“Quasi quasi mi faccio aiutare a preparare la tesi di laurea”: ecco come fare 

Quando un cliente, per ragioni che non spetta certo a noi analizzare, ha atteso di fino a pochissime settimane prima illuminarsi e pensare Quasi quasi mi faccio aiutare a preparare la tesi di laurea” è difficile credere di poter trovare qualcuno disponibile a farlo al meglio e nel minor tempo possibile.
Difficile, ma non impossibile. Con Tesidilaurea.net si può ottenere un intervento professionale, rapido, qualitativo e certificato come originale.

Diffidate sempre di chi promette mari e monti, magari accompagnando le sue promesse con la richiesta di un congruo anticipo… State pur certi che o non vedrete nulla del lavoro richiesto, o riceverete un elaborato che NON corrisponde all’argomento concordato, o riceverete una megascopiazzatura, che vi farà avere non pochi guai.

Una consulenza professionale per tesi di laurea urgenti e urgentissime, se ha da essere professionale, impone degli oneri, perché occorre fare presto e bene quello che fino a quel momento – per ragioni varie – non è stato fatto.

La situazione più grottesca, che non è raro ci venga prospettata, è quella per cui, siccome chi si rivolge a noi ha incautamente versato un congruo anticipo per la tesi (a volte anche 6-700 euro), dopo essere stato turlupinato vedendosi consegnare un elaborato assolutamente non conforme alle sue aspettative, chiede ad ASER di praticargli uno sconto, visto che ha già speso molto.

Quasi che ASER, oltre che dover intervenire in tempi molto stretti per sistemare la situazione, dovesse pure farsi carico degli incauti acquisti dei potenziali clienti. Una situazione che a molti lettori apparirà strana, ma che per Tesidilaurea.net si ripete molto spesso.

Il consiglio è dunque quello di riflettere per tempo prima di pensare quasi quasi mi faccio aiutare a preparare la tesi di laurea“. Basterebbe qualche giorno in più per non cadere nell’urgenza e rendere tutto più semplice.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.