ARTICOLI RECENTI DAL BLOG

Tesi di Scienze strategiche e Storia

Tesi di Scienze strategiche e Storia

Le tesi di Scienze strategiche, Storia e Relazioni internazionali sono una specialità di ASER – Tesidilaurea.net. Si tratta di un settore in cui ASER può vantare tutor sperimentati e di alto livello, con ottime conoscenze nei campi appena citati.

Il settore Scienze strategiche è pienamente coperto in tutti i suoi aspetti, così come lo sono quelli relativi alla Storia (dall’antichità ad oggi) e alle Relazioni internazionali. Le tesi attinenti a queste tre grandi tipologie di argomenti, infatti, sono oggi sempre più diffuse e attraggono l’interesse di molti studenti.

L’obiettivo di ASER consiste nel fornire un supporto consulenziale e cognitivo che va dalle tesi triennali a quelle magistrali, per proseguire con le tesi di dottorato e i Master.

Le tesi di Scienze strategiche non sono ovviamente riservate solo ai membri delle Forze Armate, ma anche a varie altre tipologie di studenti che sono interessati alle varie dimensioni della strategia odierna, da quelle più strettamente tecniche a quelle più politiche e geopolitiche, passando per argomenti maggiormente di nicchia come la guerra asimmetrica, i conflitti cibernetici, la guerra urbana, la strategia mediatica. Lo stesso direttore dell’ASER, il dottor Piero Visani, può vantare una più che trentennale esperienza nel campo delle Scienze strategiche e ha scritto vari libri sul tema, di cui il più importante è Lo stratega mediatico (Roma 1998).

Analogo discorso può essere fatto per quanto concerne le tesi di Storia, dove ASER – Tesidilaurea.net può coprire senza problemi i più diversi periodi, e anche per le Relazioni internazionali.

Un aspetto che sta molto a cuore ad ASER è anche la sua capacità di fare ghostwriting accademico a tutti i livelli, compresi quelli che possono riguardare i ricercatori e anche i docenti, dove ASER può svolgere un ottimo background work preparatorio di base, comprensivo anche di ricerche bibliografiche e documentarie, sul quale gli utenti finali potranno intervenire con il loro lavoro di personalizzazione e sistemazione, arrivando in tal modo a scrivere testi completi senza doversi preoccupare di un defatigante lavoro preparatorio, di cui manterranno ovviamente la proprietà intellettuale.

Sono tutti ottimi motivi per scegliere ASER come propria agenzia di consulenza.

                                 La Direzione di ASER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.