Aiuto stesura tesi. La questione della fiducia
Oggi, qualsiasi attività deve essere svolta, per risultare credibile, in una logica di “responsabilità sociale d’impresa”.
Trovare un aiuto per la tesi significa affidare la fine dei propri studi e il proprio futuro a qualcuno che possa fornire un aiuto concreto.
In questo caso, il rischio è che la realtà alla quale ci si affida intenda solo conseguire un profitto. Questo è giusto e lecito, ma non sempre, non i tutti i contesti e non con tutti gli interlocutori. Non credi?
In alcuni casi al di sopra del profitto DEVE porsi il rapporto di collaborazione e di fiducia con il pubblico.
La fiducia, del resto, sul web esattamente come nella vita, rappresenta un patrimonio enorme, dal momento che una serie di esperienze non sempre positive hanno indotto i fruitori della rete ad agire con la massima prudenza, dopo una serie di “scottature” che si sarebbero potute decisamente evitare, se solo ci si fosse trovati in presenza di comportamenti eticamente corretti.
La logica con cui Tesidilaurea.net si inserisce sul mercato è proprio basata sulla fiducia e sul dialogo reciproco con chi deve farsi assistere per la stesura di una tesi di laurea e viene da noi per chiederci aiuto.
La base di partenza per chi decide di cercare un aiuto per la stesura della tesi è il dialogo con il proprio pubblico, reale e potenziale, un impegno vero e assolutamente importante, una missione: quella di fornire il migliore servizio possibile.
Prenderemo varie iniziative in questo senso, per te, per tutti.
Ecco qualche premessa.
Cosa abbiamo da offrirti nell’aiuto alla stesura della tesi
Daremo puntuale notizia su questo sito: abbiamo qualcosa di importante da offrirti con il nostro servizio se hai bisogno di farti aiutare nella stesura della tesi.
Una, in particolare, è per noi un vero must.
Ne abbiamo parlato con ampiezza in altri articoli, ma vogliamo riproporla qui:
– la certificazione antiplagio, in base alla quale nessun lavoro viene consegnato ai committenti se non presenta un livello di originalità pari o superiore all’85% del testo redatto. Tale certificazione, ovviamente, viene prodotta da una software house indipendente da Tesidilaurea.net.
Non credi che il minimo che ti debba essere garantito è un prodotto tutto tuo, originale ed inedito al 100%?
Il massimo che possiamo darti.
Zero rischi, zero paure.
Questa, tuttavia, è solo la condizione di base per tesi di laurea davvero professionali.
Ad essa vogliamo aggiungere fin da subito la creazione di un canale di dialogo con il pubblico.
Il nostro impegno: un canale di dialogo costante con il nostro pubblico
In questa prima fase di operatività del nostro nuovo sito pensato a supporto di chi ha bisogno di farsi aiutare nella stesura della tesi di laurea, il nostro impegno è quello di interloquire il più strettamente possibile con quanti si rivolgeranno a noi.
I tuoi bisogni, le tue esigenze, le tue aspettative.
Ciò al fine di migliorare l’offerta di tesi di laurea per ogni esigenza.
Vogliamo offrirti i servizi che rispecchino fedelmente le tue necessità.
Questo è il nostro obiettivo.
Ci è estranea la logica puramente commerciale, preferiamo l’interazione reciproca, per fare di Tesidilaurea.net un vero sito di servizio… che dialoga con te.