Come e perché farsi aiutare con una consulenza per la propria tesi di laurea? 🤔
Sta arrivando finalmente il momento tanto atteso: la conclusione di un lungo, faticoso e spesso sofferto periodo universitario.
- Hai presentato la tua tesi e il tuo comitato (oppure il tuo relatore) ti ha ordinato di eseguire una lunga serie di modifiche?
- Il tuo progetto è stato modificato o bocciato all’ultimo minuto, e non sai come proseguire?
NON devi assolutamente disperare: noi saremo in grado di fornirti i migliori e più completi servizi di revisione, correzione e di consulenza per le tesi.
Sappiamo bene che il momento di redazione dell’elaborato di laurea può essere particolarmente stressante, difficile e intricato.
A maggior ragione, scrivere una tesi è complicato se non si ha alle spalle un aiuto concreto. Un supporto di persone esperte che possano dare una marcia in più al tuo lavoro.
Se stai faticando a iniziare la tesi, a dare corpo all’elaborato di laurea oppure a concludere in maniera efficiente il tuo lavoro, rivolgiti a noi! Siamo professionisti del settore, laureati e da anni siamo il supporto di centinaia di studenti che necessitano di aiuti, di consulenza, di revisione.
Che si tratti di una tesi di dottorato o triennale, con noi troverai il supporto per concludere in maniera eccellente il tuo percorso. Ti aiuteremo a riprendere il lavoro in mano e a scrivere una tesi impeccabile, basandoci sui feedback e i commenti che hai ricevuto da parte di professori e relatori della tua tesi.
Dunque, se ti stai chiedendo perché mai dovresti scegliere di farti aiutare nella realizzazione della tesi di laurea, leggi questo articolo! Troverai le risposte a tutte le tue domande.
😎 Perché una consulenza per la tesi di laurea ti aiuterà a realizzare un elaborato efficiente!
Spesso e volentieri i professori tendono a fare correzioni molto importanti. Talvolta le revisioni sanno scoraggiare lo studente e possono far venire voglia di rimandare la discussione della tesi o addirittura di gettare la spugna.
Niente di più sbagliato! Non mollare, affidati a persone esperte come noi: sapremo darti la giusta carica.
Ci occupiamo infatti di revisionare tesi di laurea e di dottorato: il nostro servizio ha acquisito enorme slancio negli ultimi anni, poiché studenti e ricercatori sono a conoscenza di nozioni, dati e teoria, ma spesso faticano a organizzare il tutto in un testo preciso, efficiente e meticoloso.
Dunque, aiutiamo i giovani in crisi a liberarsi di problemi pratici, relativi alla ricerca o alla strutturazione della tesi, prima della presentazione. I professori diventano ogni anno più severi, e non è facile soddisfare gli standard sempre più rigidi degli atenei.
Il servizio di revisione delle tesi di laurea e di dottorato che eseguiamo sarà da noi preso con la massima cura. Ci occuperemo insieme a te di ogni dettaglio del tuo elaborato, trattandolo come un progetto vero e proprio.
Qualunque sia il tuo problema, troveremo insieme una soluzione: sia che riguardi le conclusioni, che riguardi l’indice o la presentazione della tesi alla commissione.
Grazie al nostro servizio, saremo in grado di offrirti precisione fattuale dei dati menzionati nella tua tesi, adeguatezza dell’ipotesi e prova che lo studio è stato in grado di dimostrare la stessa, stile di citazione utilizzato per vari tipi di risorse (infatti, lo stile deve essere coerente in tutto il documento).
Controlleremo e verificheremo la qualità delle referenze che hai usato e, in caso di bisogno, ti suggeriremo delle risorse migliori e più consone.
Se invece quello di cui hai bisogno è un insieme di consigli su come velocizzare il tuo progetto di laurea, abbiamo una soluzione!
Dovrai solamente scaricare il nostro ebook per imparare a scrivere la tesi in 27 minuti, e il gioco è fatto!
😎 Perché potrai fare un’ottima figura!
Quello che molte persone ignorano è che una tesi viene guardata nel suo complesso: un errore grammaticale o ortografico, ad esempio, è visto parecchio male dalla commissione di laurea.
I docenti si aspettano lavori corretti sotto ogni punto di vista, e questo carica spesso lo studente di moltissime responsabilità. Dunque, perché rischiare di fare una pessima figura davanti al corpo docenti?
Inoltre, molto probabilmente il lavoro che redigerai sarà visto, sfogliato e letto anche dai tuoi colleghi, dagli amici e dai famigliari. Sappiamo benissimo che l’ansia e la fretta giocano brutti scherzi, e nessuno è perfetto: un errore può capitare praticamente a chiunque.
Se però sei preoccupato di non poter controllare bene e totalmente tutto il tuo lavoro, e temi di rischiare una pessima figura a causa di refusi, errori di battitura o quant’altro, allora rivolgiti a noi.
Ci occupiamo anche di correzione e quindi leggiamo attentamente tutto il lavoro, da cima a fondo, alla ricerca di qualsiasi errore tu possa aver commesso. Dopodiché ti restituiamo un lavoro perfetto.
🤔 E per scrivere una tesi in lingua straniera?
Lavoriamo in italiano, certo, ma non è finita qui: stai scrivendo una tesi in inglese? No problem!
Per tua fortuna, ci occupiamo anche di lingue straniere, quindi puoi tirare un sospiro di sollievo. Se ti trovi in alto mare e non sai dove sbattere la testa, è sicuramente arrivato il momento di contattarci e di scoprire tutti i nostri servizi per redigere al meglio una tesi in lingua straniera.
Nel nostro team troverai persone esperte di lingue che saranno a tua disposizione e potranno aiutarti in modo efficace e veloce, controllando ogni aspetto del tuo lavoro: dallo stile ai contenuti, fino alla grammatica, alla grafica e alla sintassi delle frasi.
Cosa aspetti a chiederci un preventivo? Ti basterà scriverci tramite il nostro form online, e correremo in tuo aiuto in men che non si dica.
🤔 Perché è legale?
Lo Stato e le commissioni disciplinari hanno da decenni deciso che copiare o comprare una tesi già pubblicata è un reato bello e buono, ed è anche parecchio grave.
Basti pensare che, mentre chi vende l’artefatto rischia una multa, chi viene sorpreso ad acquistare oppure a copiare una tesi di laurea può anche finire in prigione, con una condanna da 3 a 9 mesi.
Inoltre, è possibile incorrere nella sospensione del titolo di dottore. Dunque, attingere in maniera palese da fonti presenti sul web oppure semplicemente acquistare da internet e copiare dei lavori altrui, facendoli passare per propri, è una mossa poco furba, nonché rischiosa e illegale.
Se proprio non ti senti pronto o in grado di redigere questo documento da solo, non devi preoccuparti: infatti, ad oggi la legge non impedisce a uno studente di richiedere una mano.
È possibile farsi aiutare da uno o più professionisti qualificati di fiducia, capaci di dare il supporto migliore a un ragazzo in difficoltà. Ma soprattutto che siano affidabili e che evitino che la tanto attesa proclamazione venga messa in pericolo.