Tesi di dottorato di ricerca

Fin dalla nostra nascita, abbiamo scelto un posizionamento di fascia alta, questo il motivo per cui Tesidilaurea.net non ha alcun problema a fornire la propria collaborazione anche per la realizzazione di tesi di dottorato di ricerca, il cui livello è ovviamente superiore alle tesi triennali o a quelle magistrali.

Le modalità di prestazione dei nostri servizi restano le medesime, l’interazione con il cliente è molto stretta e la nostra funzione di “ghostwriting” si accentua, dal momento che il nostro compito diventa più che mai quello di supportare chi si rivolge a noi nello svolgimento di lavori di oggettiva complessità e difficoltà.

Nessuna indulgenza, quindi, per pratiche come il “copia e incolla”, ma conferimento del massimo spazio possibile all’interazione con chi cerca lavori seri e che possano aiutarlo a guadagnare tempo o a redigere un “background work” su cui sviluppare successivamente un testo di tipo assolutamente personale.

L’obiettivo di fondo è quello di fornire a chi si rivolge a noi l’assistenza più ravvicinata e personalizzata possibile – non solo in lingua italiana, se richiesto – in modo da fornire un servizio di alta qualità, che è quello che ispira la nostra azione da ormai 36 anni, di cui ben 19 passati in Rete.

Una delle caratteristiche più significative delle tesi di dottorato di ricerca è che in genere si tratta di lavori complessi, molto articolati, di lunghezza sempre superiore alle 100-120 pagine, e anche più.

Si rende quindi necessario curarle con estrema attenzione, ma questo non ci impedisce – quanto meno su determinati argomenti – di fare ogni sforzo per riuscire, in caso di necessità, a dare il nostro contributo alla realizzazione anche di lavori in urgenza o in estrema urgenza, a condizione che si riesca a trovare un’intesa con il committente in merito a tempi e costi.

Fino a oggi abbiamo operato non poco nel campo delle tesi di dottorato di ricerca, ma, man mano che è cresciuta la qualità del servizio fornito, è cresciuta anche la volontà di fare sempre di più e meglio.

Scopri FINALMENTE come scrivere la tua tesi di laurea senza intoppi!

4 Comments

    1. Piero Visani

      Gentile Fatima,
      per poter rispondere alla Sua richiesta abbiamo bisogno di molte informazioni, che Le abbbiamo richiesto rispondendole privatamente al Suo indirizzo mail.
      La Direzione di ASER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TI PUò
INTERESSARE