Tesi di laurea con certificazione antiplagio

Tesi di laurea con certificazione antiplagio

La certificazione antiplagio, questa sconosciuta. Questa affermazione, per quanto banale, non è da considerare così scontata come potrebbe apparire a prima vista. Per quanto possa sembrare scontato, infatti, sono ancora molti gli studenti che sottovalutano questo fondamentale aspetto.

Non è raro, ad esempio, che qualche studente che si rivolge a noi per valutare se avvalersi o meno dei servizi che offriamo, ci suggerisca – in genere nella più che legittima prospettiva di “tagliare” i costi – di fare riferimento, per la ricerca bibliografica relativa alla sua tesi, a documentazione presente in Rete, consigliandoci di attingere a man salva ad essa. Alla stessa stregua, ci vengono indicate tesi e tesine già fatte, alle quali poter fare riferimento.

Risulta davvero difficile comprendere un approccio del genere, specie oggi che tutte le università fanno uso di sistemi anche molto sofisticati di verifica antiplagio, per cui il grave rischio – per noi e per lo stesso studente – sarebbe quello di fornire un servizio di valore nullo che, anche se pagato poco, varrebbe sempre molto meno di quello che viene pagato e – quel che è peggio – potrebbe essere fonte di infiniti guai.

Attiva da 35 anni in questo settore, TesidiLaurea.net rifiuta con forza questo tipo di approccio che, oltre a creare problemi anche gravi, rappresenta il modo migliore per fornire al cliente un servizio dequalificato, di nessuna utilità e anzi di danno.

Siamo ben consapevoli del fatto che, in Italia, il lavoro intellettuale gode di scarsa o nulla considerazione, ma abbiamo sempre cercato di reagire con molto vigore a questa impostazione, che è riduzionistica e miope. Copiare, infatti, non giova ad alcuno, anzi può porre parecchi problemi, a cominciare da quello che la tesi venga rifiutata, ma soprattutto – e questo è un aspetto che viene troppo sovente sottovalutato – contribuisce a una dequalificazione complessiva della tesi di laurea stessa e, di fatto, anche a quella del proprio percorso universitario.

Tesi di laurea con certificazione antiplagio

Onde ovviare a questa problematica, TesidiLaurea.net correda tutti i lavori che le vengono affidati con una certificazione antiplagio molto dettagliata, che non si limita a indicare delle percentuali di originalità, citazioni legittime e copiatura, ma segue passo per passo tutto il testo, evidenziando le parti eventualmente non originali. Queste ultime non devono mai essere superiori al 15 per cento del totale del testo e noi stiamo bene attenti a fornire testi che rientrino perfettamente all’interno di questi limiti, ma è pure disponibile – nel caso le venga richiesto – a modificare i testi scritti da chi si rivolge a lei di modo che le parti eventualmente copiate vengano trasformate in originali. Questo è un servizio aggiuntivo, che forniamo a richiesta.

Scopri FINALMENTE come scrivere la tua tesi di laurea senza intoppi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TI PUò
INTERESSARE