Tre esempi di esperienze di tesi con Tesidilaurea.net? Eccoci. Sappiamo quanto possa essere difficile interfacciarsi per la prima volta con una sfida nuova e complessa come la tesi di laurea: sicuramente è normale agitarsi e temere di fallire. Per dimostrarti che chiunque può superare questo scoglio, abbiamo deciso di presentare alcune testimonianze di persone che si sono rivolte a noi per chiedere un aiuto concreto. In questi paragrafi abbiamo deciso di mostrarti tre esempi di ragazzi che, proprio come te, erano in forte difficoltà al pensiero della imminente tesi di laurea.
Tre esempi di esperienze di tesi con Tesidilaurea.net
Ansia da prestazione e paura di fallire avevano bloccato la loro capacità di mettersi con costanza e scrivere la tesi. Non sei l’unico ad aver passato momenti di preoccupazione in cui ti sei sentito perso: anche questi tre studenti hanno avuto bisogno di aiuto prima di andare in commissione di laurea.
Il risultato? Tre tesi eccellenti e di cui i tuoi ex-colleghi, ora, sono estremamente fieri. Sei curioso? Scopriamo insieme cosa ne pensano i diretti interessati tramite le loro testimonianze.
Antonio, Laurea in Storia
Il primo studente di cui parliamo è Antonio: frequentava Storia e, come molti tuoi colleghi, anche lui ha sofferto di ansia e paura di fallire, fin dal primo istante in cui si è interfacciato con la tesi. Poi ha scoperto il nostro sito e, da quando ci ha contattati, siamo riusciti insieme a cercare il materiale idoneo alla sua tesi.
Dopo aver conseguito il titolo di laurea con ottimi voti, Carlo ha scritto: “dovevo laurearmi in storia, con una tesi che verteva su Erwin Rommel.
Non sapevo davvero da che parte cominciare, non trovavo materiale bibliografico adatto e, in un momento di paura, ho deciso di rivolgermi a tesidilaurea.net con i quali ho redatto un indice in pochi giorni e mi hanno fornito abbondante materiale e assistenza per riuscire a scrivere la tesi in sole tre settimane’.
Annalisa, Laurea in Ingegneria gestionale
Una delle facoltà dalla quale provengono la maggior parte delle richieste è ingegneria: se anche tu frequenti questa università, è normale a volta sentirsi persi quando si tratta di scrivere una tesi. La scrittura non è certo il lato più forte di questa facoltà e del percorso di studi di chi si affaccia al mondo ingegneristico, e spesso i professori non seguono adeguatamente i propri studenti da quel punto di vista né tengono conto della scarsa dimestichezza con la scrittura.
Annalisa era una studentessa modello, ma quando ha iniziato a scrivere la tesi è andata in crisi. Dopo essersi laureata, ci tiene a raccontare la sua esperienza di crescita personale con noi. In particolare, ha scritto: “agli esami ero sempre andata benissimo, con votazioni alte, però la scrittura ha sempre rappresentato un problema per me, forse perché la mia formazione ingegneristica non mi ha dato gli strumenti più adatti per scrivere.
Mi sono rivolta a TesidiLaurea.net per una tesi d’ingegneria gestionale e mi hanno affidato a un tutor bravissimo che mi ha aiutato a scrivere ciò che volevo io e, soprattutto, ciò che desiderava il mio professore. Mi sono laureata con lode e sarò sempre grata al team di tesidilaurea.net per avermi supportato in questo momento difficile ma fondamentale per la mia crescita”.
Angelo, Laurea in Biologia
Il terzo e ultimo studente del quale vogliamo condividere con te la storia è Angelo.
Angelo era stato ampiamente criticato dal professore che doveva aiutarlo a redigere la sua tesi. Abbattuto dai commenti negativi e deluso dal proprio lavoro, lo studente non sapeva come uscire da questa situazione così problematica.
Dopo averci contattato, siamo riusciti a trovare un metodo per redigere un lavoro ottimo e soddisfacente: è bastato un piccolo aiuto e il resto è praticamente venuto da sé.
Angelo ha dunque deciso di condividere il suo parere sul lavoro svolto assieme a noi nelle settimane precedenti alla sua laurea: “avevo scritto la tesi, convinto di aver fatto un discreto lavoro. Il professore l’ha letta e mi ha detto che era un’accozzaglia di concetti scopiazzati malamente. Ero un po’ impanicato per cui ho deciso di rivolgermi a dei professionisti. TesidilLaurea.net mi ha aiutato a dare forma ai miei pensieri, revisionando quanto avevo fatto e rendendo il tutto omogeneo”.
Come ti aiutiamo a scrivere la tesi:
Come speriamo sia emerso dalle questi tre esempi di esperienze di tesi con Tesidilaurea.net, il nostro obiettivo è quello di aiutarti a scrivere la tesi: vogliamo essere il tuo supporto e darti un aiuto concreto. Da quando ci contatterai fino al momento in cui il tuo relatore confermerà la tesi, saremo al tuo fianco per elaborare un testo scritto in maniera ottimale.
Ti affiancheremo nella ricerca di materiale, nella bibliografia, nella stesura dell’indice e di tutti i contenuti sui quali sarai maggiormente dubbioso.
Grazie al nostro servizio risparmierai moltissimo tempo: chi ha detto che per scrivere una tesi sia necessario far trascorrere mesi e mesi? Ti garantiamo un risultato eccellente in poche settimane: alla fine, l’organizzazione è tutto in questi casi.
Non dovrai scervellarti a rileggere mille volte i tuoi testi: possiamo affiancarti anche nella revisione stilistica, oltre che nella traduzione di articoli in lingua straniera e nelle ricerche bibliografiche.
Cosa aspetti quindi a scriverci tramite il form online? Puoi contattarci in ogni momento e richiedere un preventivo dei servizi che più fanno al caso tuo. Non perdere altro tempo!